Vetrina o Pozzetti? Qual è l’illuminazione migliore? Come integrare al meglio con il resto dell’arredo?
Il modo in cui presentate il vostro prodotto è parte fondamentale della sua esperienza di consumo.
Progettiamo soluzioni su misura per la vostra gelateria o pasticceria, tra tecnologia e design.
Una vetrina di gelato è al tempo stesso elemento di arredo e strumento fondamentale per conservare e valorizzare il vostro prodotto. Per questo affidarsi a dei professionisti del settore è una scelta chiave per il futuro del vostro locale.
Nella foto: Vetrina Orion KT24
Illuminazione a led. Linee essenziali contemporanee a elevata ergonomia. Non ci sono parti che ostacolano la visibilità del prodotto, grazie anche a una struttura unica in plex ad alto spessore.
La vetrina 365 è emblema della versatilità quotidiana, dalla praticità per la prima colazione all’eleganza della gelateria da gustare a fine giornata. 365 si distingue per il grande potenziale, voi distinguetevi scegliendola.
Jobs è la prima vetrina al mondo senza basamento: in pochi centimetri di altezza sono condensate tutte le funzioni delle vetrine di oggi. Jobs permette di esprimere al massimo il design di un locale, tutto ciò che è superfluo viene eliminato: basamenti, motori e zoccoli. Rimane solo l’anima, il prodotto esposto.
Vetrina Orion Ikon
IKON è la vetrina concepita per conservare in maniera ottimale il prodotto senza ostacolarne la vista da parte del cliente. Grazie all’ampio vetro unico a doppio strato a stretto raggio di curvatura, questo banco espositivo diventa una teca preziosa che custodisce ed esalta il prodotto esposto, mantenendo alte prestazioni per la conservazione dei prodotti. IKON è la vetrina adatta per affascinare i tuoi clienti attraverso i colori. Dopotutto si mangia prima con gli occhi che con la bocca
Vetrina Orion La Rossa
Un’infinità di modelli e tutti i sistemi di conservazione: dal sottozero, al caldo +70°, per esporre praticamente tutto ciò che saprete preparare.
VISTA rappresenta l’evoluzione del banco pozzetti e allo stesso tempo la rivoluzione della tradizionale vetrina gelato. Elevata visibilità ed innovativa esposizione del gelato esposto in carapine di dimensioni maggiori con un diametro di 260 mm che ne migliorano la visibilità e ne facilitano l’utilizzo.
Kate è in grado di adattarsi a tutti gli spazi a disposizione senza nulla togliere al design e all’eleganza della vetrina. Linee semplici, spazi ottimizzati e visibilità sul prodotto ottimali fanno di Kate la scelta giusta per tutti coloro che hanno bisogno di mostrare al meglio le loro creazioni pur non avendo troppo spazio a disposizione. E’ disponibile nella versione gelateria o pasticceria.
La vetrina professionale con vetro frontale a 90 gradi, profonda solo un metro. Disponibile la versione Gelateria, Pasticceria e Gastronomia
Sintesi di una tecnologia avanzata, nel panorama delle vetrine orizzontali, ha una linea senza confronti. Il gusto raffinato del design, sia nella rigorosa ed elegante versione lineare, sia nelle morbide e sinuose forme dei moduli curvi, consente di armonizzare la vetrina in ambienti eleganti ed esclusivi.
Design essenziale e tecnologia di alto livello.
Supercapri è la sintesi di un design essenziale e caratteristiche tecniche di alto livello. Dotata di vetri laterali in vetro camera riscaldato e vetro frontale stratificato riscaldato apribile.
Banchi gelateria a pozzetto glicole e ventilati, ideali per conservare gelato e granite, moduli lineari e ad angolo, cui si possono affiancare le vaschette per le guarnizioni e le farciture. Risparmio energetico grazie alla coibentazione di 70 mm. e al contatto diretto della serpentina con il glicole. Top in acciaio inox con supporto in legno idrofugo e poliuretano espanso nella parte che copre la vasca, resistenza elettrica per asciugare eventuali condense.